La compagnia ‘Fatti d’Arte’, operante al 2006 in Puglia, ha realizzato svariate produzioni teatrali tra le quali ‘Arlecchino servitore di due padroni’, ‘Medea’, ‘La Venexiana’ e il progetto triennale dedicato allo studio di W. Shakespeare che ha portato alla realizzazione di ‘Romeo e Giulietta’ e ‘Sogno di una notte di mezza estate’. Negli ultimi due anni la compagnia ha prodotto, inoltre, diversi spettacoli di drammaturgia contemporanea tra i quali ‘la Cucina Impudica’ e ‘Tutto sui tacchi di Tutti’.

La Compagnia ‘Fatti d’Arte’ può vantare prestigiose collaborazioni con numerose e importanti realtà pugliesi e nazionali quali ResExtensa, Teatro dei Borgia, con la Cooperativa Ulixes, il Touring Club, il Teatro Kismet Opera, Artelier – Casa D’arte – Bari, Teatro Crest Taranto, una collaborazione con Francesco Carofiglio e con il maestro Vito Clemente.

Nel 2010-11 e nel 2011-12 ‘Romeo e Giulietta’ e ‘Sogno di una notte di mezza estate’ sono stati circuitati nella stagione teatrale dei Teatri Abitati.

Con ‘Sogno di una notte di mezza estate’ ha partecipato al prestigioso Festival nazionale “Startup Festival” di Taranto.

Lo spettacolo ‘Hard Boxe’ con Raffaele Romita è risultato essere semifinalista al Premio Scenario 2013 e ha ricevuto una menzione speciale sezione monologhi al Premio Giovani Realtà 2013; mentre lo spettacolo ‘Manuale distruzione’ con Mariantonia Capriglione ha ricevuto il Premio della Critica del Fringe Festival di Roma del 2013 e i premi di due concorsi nazionali “Giovani Sb’Andanti” e “TeatrOfficina”.